Con il marchio pop e poppa vengono gestite le strutture d’accoglienza del gruppo pop e poppa serviziofamiglia. Attualmente la rete di assistenza include circa 40 strutture di custodia collettiva diurna nella Svizzera tedesca e nella Svizzera romanda ed è quindi la leader sul mercato.
Le strutture di custodia collettiva diurna e i doposcuola operano secondo concetti individuali, adeguandosi alle rispettive condizioni regionali. Tutte hanno in comune un’assistenza qualitativamente elevata e interamente orientata al bambino.
Offrendo servizi come, ad esempio, ulteriori possibilità di assistenza prima o dopo gli orari di apertura regolari o l’assistenza in caso di emergenza, le strutture di custodia collettiva diurna pop e poppa si orientano alle esigenze dei genitori professionalmente attivi, supportandoli nel conciliare lavoro e famiglia.
L’obiettivo più elevato di pop e poppa è quello di creare un ambiente stimolante per i bambini, alleggerendo al contempo il carico di responsabilità dei genitori.
Panoramica delle strutture di custodia collettiva diurna e dei doposcuola: www.popepoppa.ch